mercoledì 18 novembre 2015

Spazio insufficente sul nostro smartphone? Google ci aiuta :)

Buonasera ragazzi,
quanti di voi hanno problemi con il fatidico "spazio insufficiente" sul proprio smartphone o tablet?
Molti, supponiamo, essendo questa una fastidiosa spina nel fianco che coinvolge qualsiasi dispositivo con poca memoria. Si ricorre spesso, giustamente, ad una pulizia del proprio dispositivo, molto utile, ma che a volte costringe a dover rinunciare ad applicazioni , foto, video, giochi che ci piacevano pur di guadagnare dello spazio libero. Infatti una delle cose che più occupa la memoria dei nostri cellulari sono le foto e i video e questo l'azienda Google lo sa, infatti ha deciso di aiutarci venendoci incontro. Come? Da adesso l'applicazione che è presente su ogni dispositivo android  "Google Foto" che permette di gestire immagini e videoclip, introdurrà la voce "Free Up Space".



Premendo su questa voce elimineremo le foto e i video presenti sul cellulare. Qual è il vanataggio? Non perderemo nulla, dato che saranno eliminati solo i dati caricati ANCHE sul cloud, quindi reperibili con una semplice connessione.

Meglio di così? Che ne pensate? Fatecelo sapere e aggiornate tutti la vostra applicazione "Google Foto" per usufruire di questa "soluzione" ;)


Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Google+ :D

Restate connessi!
M&P

Nessun commento:

Posta un commento