notizia fresca fresca dalla Microsoft, un nuovo dispositivo è già pronto: Lumia 540 Dual Sim!
Come potete constatare facilmente, soprattutto negli ultimi mesi la casa produttrice che ha inglobato il marchio "Nokia", ha presentato in un video il suo nuovo modello di smartphone "low-cost".
Si tratta ovviamente di un dispositivo di fascia bassa, serie 500 (come lo sono i vari Lumia 520, 530, 535, ecc..), con il sistema operativo Windows aggiornato alla versione 8.1 Update 1 (Lumia Denim) e tutte le classiche funzionalità del noto software di base di casa Microsoft.
- un processore Qualcomm Snapdragon 200, quad-core da 1.2 GHz di velocità, non recentissimo, ma davvero efficiente e ampiamente sufficiente (scusate il gioco di parole) per un dispositivo come questo e con un sistema operativo così leggero!
- Memoria RAM da 1GB e spazio di archiviazione di 8GB, espandibili fino a 128GB con microSD, anche questo, quindi, più che sufficiente
- Display da 5" ad alta definizione, ancora da definire, ma sicuramente un IPS LCD
- Fotocamera principale da 8 megapixel (con Flash LED) e anteriore da 5 megapixel, come il suo predecessore Lumia 535, adattissimo per i selfie!
- Batteria abbastanza potente da 2200 mAh, molto più ampia rispetto ai modelli precedenti.
E nonostante le buone caratteristiche, questo nuovo Lumia 540 sotto la firma di Microsoft, conserva il pregio di un costo davvero contenuto: 149 Dollari, tasse escluse, come prezzo di partenza. Staremo a vedere in Italia! ;)
Noi lo consigliamo assolutamente, soprattutto a chi è alla ricerca di un buon "telefono", senza troppe pretese, con buone caratteristiche, velocità e fluidità indiscutibili e prezzo contenuto ;)
Fateci sapere :D
Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Google+ :D
Restate connessi!
M&P
Nessun commento:
Posta un commento