sabato 14 novembre 2015

iPhone 7 - Modello da 4 pollici già a inizio 2016?

Salve ragazzi :)
Rumors, rumors, tanti rumors sul nuovo melafonino, rumors che riguardano in particolare una "sorpresa" che Apple, in previsione del nuovo iPhone 7, potrebbe fare ai suoi fan!


"Voci di corridoio" di qualche giorno fa parlavano di un nuovo modello di iPhone per chi è ancora legato alla misura che Apple ha adottato per molti anni, ovvero quella dei 4 pollici - o poco più.
Il nuovo modello di dimensioni ridotte e con hardware potenziato dovrebbe ricordare "un iPhone 5s potenziato", spiega l'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo.

Perchè?

Perchè i grandi produttori di smartphone, ormai, hanno tutti superato i 5 pollici per i loro dispositivi, soprattutto per quelli di fascia alta, cosa che alla Apple non è mai andata giù. L'azienda di Cupertino, infatti, ha sempre sostenuto che i 4 pollici sono "la misura ideale" per uno smartphone, nonostante poi essere passata a produrre i vari iPhone 6 con dimensioni notevolmente più ampie. Gli utenti che preferiscono i 4/4.5 pollici sono quindi obbligati a rivolgersi a dispositivi di fascia bassa o dispositivi più "vecchi", come gli iPhone 4 e 4S per esempio (per quanto riguarda gli smartphone Apple).


Funzionerà?

Kuo ne è certo, un  nuovo modello più piccolo porterebbe molti incassi, perchè tutt'oggi c'è ancora domanda per un iPhone da 4 pollici.
Se poi al vecchio dispositivo ci aggiungi il nuovo OS, caratteristiche maggiori, quindi hardware potenziato come il processore A9, usato per gli iPhone 6 e 6S, allora la formula sarà sicuramente vincente, secondo i suoi calcoli. Calcoli che portano a pensare che la sua uscita potrebbe essere prevista già per il primo trimestre (o al massimo per la prima metà) del 2016, ad un prezzo probabilmente più contenuto rispetto ai suoi fratelli maggiori.

Cosa ci resta da dire? Semplicemente che tutto ciò che vi abbiamo detto sono solo rumors e che, quindi, potrebbero uscirne sempre di nuovi e magari diversi, quindi restate aggiornati ;)

Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e Google+ :D

Restate connessi!
M&P


Nessun commento:

Posta un commento